giovedì 3 novembre 2011

Rose in one stroke..advanced..

Una nail art particolare???esagerata ma fine e romantica allo stesso tempo????le rose!!! io amo le rose,  sono il mio soggetto preferito da riprodurre sulle unghie!!! 












quindi oggi voglio mostrarvi come le realizzo, quello che vi serve è colore acrilico (due colori), pennello quadrato, e la messa in atto della mia fidata tecnica one stroke :):) In questo caso nelle foto potete vedere una versione sul violetto ed una sul blu :) nel tutorial vi mostro la realizzazione di quella blu..quindi vi serviranno:
-colore acrilico bianco
-colore acrilico blu
- colore acrilico verde scuro
-colore acrilico verde chiaro
per realizzare rosa e foglie ( sempre con la solita tecnica)
-smalto trasparente con brillantini grossi
-top coat
che ve ne pare insomma del risultato finale?????a me piace molto, sia su una semplice french che su una base uniforme!!! Insomma, per me è un must!!!!!!
date un'occhiata anche solo per curiosità, e se provate a realizzarla fatemi sapere!!!!!baci
http://www.youtube.com/watch?v=zFONXsT9fNg



2 commenti:

  1. Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  2. Oddio sono meravigliose!!!!!

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina