venerdì 25 marzo 2011

L'esordio..

Nell'attesa di aver pronti i nuovi "capolavori";)... un pò di vecchio materiale...






Questa è una nail art che ho realizzato qualche settimana fa, giusto per cambiare un pò rispetto alla solita french bianca! Se vi piace e volete realizzarla, queste sono le istruzioni:


1) Come prima cosa ho steso sull'unghia una base trasparente. Io utilizzo lo smalto indurente ultra strong della essence.

2) Dopo aver fatto asciugare bene la base, ho applicato sulle unghie le lunette con la forma desiderata.

3) Ho colorato così la parte dell'unghia sopra la lunetta. In questo caso ho usato lo smalto beige cromato n°303 della kiko.

4) Ho aspettato che lo smalto asciugasse molto bene prima di togliere la lunetta, per evitare sbaffature.

5) Poi con lo smalto bianco french n°204, sempre della kiko ho tracciato la linea sotto il beige.

6) Con il pennellino argento della essence: "nail art freestyle & tip painter" n°32 ho effettuato una seconda linea sotto quella bianca.

7) Quindi ho applicato sul pollice e sull'anulare un adesivo a forma di fiore bianco.

8) Infine ho steso lo smalto trasparente della essence per fissare bene il tutto!! Questo trasparente a me piace molto perchè rende l'unghia più spessa come se avessi applicato il gel!





Spero vi piaccia! Potete utilizzare anche colori diversi, per me questi creano un ottimo contrasto sull'unghia! Se però avete qualche consiglio da darmi, vi ascolto volentieri. A presto con i nuovi video!!!=)


1 commento:

  1. Che belle! Sono fantastiche! Seguiró le tue istruzioni! :D

    RispondiElimina