domenica 27 marzo 2011

Arnesi del mestiere =)

Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per fotografare tutti i miei smalti e tutti gli accessori. Questi sono gli smalti: dai più vecchi ai più nuovi, da quelli di marca (pochi) a quelli dei mercatini: Naturalmente i miei preferiti sono quelli della kiko, si stendono molto bene, si asciugano abbastanza velocemente e poi ci sono veramente dei colori fantastici. Io per esempio uso spesso anche quelli glitterati!















Altro pregio importante...il prezzo!!

Ad esempio quelli della kiko presi a 1.90€! L'unico che ho della nuova collezione l'ho pagato a "prezzo intero", cioè 3.90€.

Consiglio anche gli smalti della essence per il buon rapporto qualità-prezzo. In particolar modo uso il trasparente e i colori con il pennellino fine ottimi per le decorazioni.

Sconsiglio invece le pennine che vedete nella foto degli accessori, perchè io non riesco ad usarle...le rompo sempre prima! Magari sono io un disastro, se avete consigli da darmi sono ben accetti!!

E dopo gli smalti questi sono gli accessori che utilizzo!

Per gli adesivi decorativi, a chi ne avesso possibilità consiglio di fare un salto al mercato a Pisa o a Lucca...bustine ad 1€ !!




Per gli acquisti futuri vi terrò sicuramente aggiornate!!


Alla prossima! Bye bye =)

Nessun commento:

Posta un commento